PRIMAVERA E’

 
osserva bene:
 
 in queste piccole sfere
ci sono delle immagini,
piccoli mondi riflessi,
infinite idee di paesaggi,
persone, emozioni, sospiri, ideali 
che attraversano il mondo
 
 
Transparant da just.Luc.
 
dammi un’idea dei tuoi pensieri:
 
Tu cosa vedi?
 
vai oltre ciò che appare 
 
In My Place da just.Luc.
 
ora inspira e fuori l’aria….
 
underneath+a+star
 
…desidera e immagina… 
…immagina e desidera….
 

 
la primavera
è nel cuore
 
 

ogni volta che tu desideri

ogni volta che tu immagini

ogni volta che tu sogni

ogni volta che tu ami

 


 

Pubblicato il marzo 21, 2009 su gioia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. Ma ciao mondo colorato!!!!!!!!!!!Fare un salto quì da te è come andare in antalena e lasciarsi andare….ci si rilassa, si stendono i muscoli e si immaginano mondi belli, riflessi….tranquilli…

  2. Ma che credevi di trovare la ricetta per dimagrire in fretta? Hai corso invano!! :DDai che non sei sovrappeso, inizia a abituarti a ridere di più forse questa cosa funziona, poi se non vedi risultati almeno sei di buon umore.Felice che ti piaccia il premio, ho pensato che ci stava bene nel tuo blog :pUn abbraccio Giò, buon fine settimanaEmilio 😉

  3. ciaooooooooooooooooooooo giovanna buona serata e buon fine settimana un abbraccio a presto

  4. Immagino e desidero…desidero e immagino…beh, forse influenzata dal colore delle sfere …dentro le sfere ho visto un mio desiderio…AFRICA!!! Sì, Africa, Sudafrica, Madagascar, Namibia, ….che sogno poterli visitare!!Viaggiare tra la boscaglia, guardare il leone negli occhi,fare le capriole nella sabbia del deserto,attraversare fiumi trasparenti e vedere gli oceani che si incontrano, incontrare gente di cento razze diverse, ascoltare i loro racconti, ammirare le danze, assistere ai loro riti, lasciarsi sedurre dai colori, dagli odori, dagli infiniti spazi di un angolo di mondo ancora incontaminato…che bello che sarebbe… Che dici, soffio? Soffio forte..magari il sogno si avvereràCiaooooo

  5. io ci vedo le stelle e i soli e i mondi che viviamo e che siamo. Tanti mondi, tante stelle, tanti soli. Noi non siamo unici…siamo molteplici…siamo incomprensibili. Io vorrei la semplicità nel nostro essere…

  6. Buona nuova settimana!Un abbraccio

  7. io ci vedo la tua semplicità…il tuo amore verso il prossimo…il tuo cuore immenso sempre pieno di sorrisi…un bacio giò giò da una persona che non si dimentica mai di te…ps:presto ti scriverò una mail con le novità! promesso!un abbraccio…mel

Lascia un commento

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Il blog di Francesca Ottobre

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

C'è hi vede le foglie che muoiono, io preferisco vedere i colori che nascono

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

52settimanediorganizzazione

Obiettivo: organizzazione! Voglio avere una casa ordinata, pulita e mia, a basso costo e col massimo rispetto dell'ambiente

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Il blog di Ehiweb

Ehiweb - Tanti servizi, un solo fornitore

Avventurarsi nelle righe

Io non ho mai avuto una tristezza che un'ora di lettura non abbia dissipato. Charles Louis Montesquieu